Scaricare il file del modello prima di iniziare la guida al mockup di etichette/cartoni/confezioni di calzini.
I calzini completati devono essere imballati. Per evitare di perdere tempo, abbiamo progettato per i clienti un modello generale di imballaggio per calzini, che include etichetta, sacchetti di plastica e cartoni. È possibile progettare rapidamente la propria confezione sulla base del modello. Non c'è fretta di creare il vostro modello di imballaggio perché dobbiamo utilizzarlo solo dopo che i calzini sono stati prodotti. Se i clienti non hanno requisiti speciali per l'imballaggio, utilizzeremo l'imballaggio predefinito e comunicheremo con loro i piani di imballaggio esatti.
Se avete bisogno di aiuto per personalizzare le vostre calze preferite, leggete Guida ai calzini personalizzati.
Questo modello è generico per la maggior parte delle calze. Se avete bisogno di una confezione speciale, vi preghiamo di contattateci per assistervi.
Prima di iniziare, preparare i seguenti elementi:
- Scarica il modello di confezione dei calzini (in alto in questa pagina)
- Assicurarsi che l'AI sia installata nel computer e che si sappia come utilizzarla.
- È possibile che sia necessario che la rete cerchi il numero di colore.
- Pensiero e pazienza
Iniziare quando tutto è pronto
Contenuti
1. Selezionare il pacchetto desiderato
Scegliete quello che vi serve tra i quattro tipi di imballaggio che vi abbiamo messo a disposizione; di solito vengono selezionati l'imballaggio con etichetta e l'imballaggio in cartone, oppure i sacchetti di plastica e l'imballaggio in cartone.
scegliete il modello di confezione dei calzini
2. Modificare il progetto grafico
Per il design dell'etichetta, nella cartella troverete due file "Flat Design" e "Design Preview". Flat Design è come questo:
etichetta per calzini design piatto
Abbiamo contrassegnato chiaramente le diverse parti e potete iniziare a progettare in base a questi segni.
Per le borse e i cartoni, esiste un unico file denominato "Flat Design". Il design della borsa è facile da capire e presenta solo due angolazioni: fronte e retro. Per quanto riguarda il design del cartone, attualmente non è possibile ottenere un'anteprima perfetta in diverse angolazioni; lo aggiorneremo se troveremo una soluzione in futuro.
3.Effetti di anteprima (per il pacchetto di etichette)
Per la progettazione delle etichette, è possibile prima salvare il "Flat design" e poi visualizzare il file "Design Preview" corrispondente per vedere l'anteprima della confezione in diverse angolazioni, come mostrato di seguito.
etichetta calzino Effetti di anteprima
Nell'anteprima è possibile vedere il lato anteriore e posteriore della confezione dell'etichetta. Se continuate a modificare il vostro progetto, l'anteprima verrà aggiornata e mostrerà il nuovo design (ma a volte l'aggiornamento potrebbe subire un ritardo; in tal caso, è sufficiente riaprire il file "Anteprima del design" o attendere un attimo).
Alcuni suggerimenti da notare:
- Colore: se si utilizzano colori Pantone o altre cartelle colori, indicare il numero di colore e la cartella colori esatta.
- Numero: se avete più disegni di pacchetti, distingueteli per numero.
- Esportare il pdf: La "Design Preview" contiene tutti i dettagli, quindi cercate di inviarcela in versione pdf, in modo da poterla modificare.
Forniamo anche alcuni modelli di imballaggio come riferimento, che possono essere trovati qui.
Sebbene questi modelli siano sufficienti per la maggior parte delle persone, un designer professionista è comunque necessario se si ha bisogno di un design migliore. Questo modello è semplice, si può modificare in qualsiasi modo e si può anche utilizzare il proprio modello di design, ma è necessario esprimere chiaramente i propri requisiti.
Se avete domande sulle calze e sul design della confezione, vi invitiamo a contattateci.